Alle 9:00 partenza da Sukošan.
Navigherai verso l’esterno del Parco Naturale Telašćica. Qui godrete di una vista incantevole degli scogli che si ergono fino a 166 metri di altezza e 85 metri di profondità nel mare, da cui si gode una bellissima vista sul mare aperto.
Avrai l’opportunità di vedere l’isola di Lavdar e la maggior parte dell’arcipelago delle Kornati, e nella baia di Lojena godrai di una vera oasi di pace; con possibilità di nuoto e immersioni. Questa bellissima spiaggia si trova sulla costa sud-occidentale dell’isola di Levernaka. Levernaka è un’isola disabitata nell’arcipelago delle Kornati e la spiaggia di Lojena è una delle spiagge sabbiose più belle delle Kornati. È noto per la sua sabbia argentata, quindi questa destinazione ti lascerà senza fiato mentre ti rilassi nel mare cristallino.
La prossima è una visita all’isola di Žut. Si trova tra le isole di Pasman e Kornati. In vista della bellezza della natura e dell’ambiente di pace e nuoto nel mare limpido, godrai di una delle baie più libere dell’isola.
Possibilità di pranzo su appuntamento.
Alle 18:00 rientro a Sukošan.